domenica 17 aprile 2011

"Non lo so mica chi votare..."

E allora vota FACE!
(a Milano)


Voto SEL perchè è un partito di sinistra che ha fatto i conti con le ideologie, con una politica chiara di cambiamento profondo, dove serve partigiana, ambientalista, ecologista, interculturale, a fianco dei lavoratori (e non degli interessi dei pochi) e delle persone, nelle loro diversità, tra moderati e radicali, per la legalità e l'uguaglianza (di fronte alla legge, e nei confronti dell'economia sociale):
Voto SEL anche perchè Vendola è persona onesta (appurato) e capace, oltre che, finalmente, ci fa un po' sognare con la sua eloquenza e i suoi progetti.

A MILANO voto Emilio Daniele, soprannominato IL FACE (Faccia...e non chiedetegli come mai ;-)) perchè, anche lui, persona onesta, capace, attenta, impegnata da sempre con e per  più deboli, nella cultura, nel lavoro, in modo costruttivo. Al di là, molto al di là, del marchio "Leoncavallo", di cui peraltro non c'è niente di cui vergognarsi, anzi.
Lo conosco personalmente e potete fidarvi (se vi fidate di me!!).
Soprattutto chi fra voi non sa SE voterà, questa volta fate uno sforzo e andateci, perchè siamo vicini a cambiare finalmente vento, con Giuliano Pisapia a Milano e con Nichi Vendola nel Paese.

Nessun commento:

Posta un commento