giovedì 31 marzo 2011

Breve aggiornamento Dexter, con classifica. E Zombi

 Sì, dai, alla fine non è male la quinta stagione.

E comunque, ecco la mia piccola classifica:

1 Seconda (lotta con se stesso)
2 Prima (presentazione della serie e fratello/alter ego)
3 Quarta (grazie a Trinity)
4 Quinta (I love Debra Morgan)
5 Terza (mpfff)














Adesso, pausa. 
Volevamo riaprire le danze con The wire  o The Boardwalk Empire, nell'attesa di Dexter "The Sixth" e dell'entusiasmante The Walking Dead "The Second". A proposito di quest'ultimo, ho letto in questo periodo le prime cinque raccolte -parliamo di fumetto- da cui è tratta la serie. Ragazzi, che bel lavoro! Disegni, sceneggiatura, storia: tutto di ottima fattura. 


Peccato/per fortuna che nonostante la vicenda narrata negli albi sia molto spostata sulla storia principale, cioè quella che collega una "puntata" all'altra, il fumetto The Walking Dead sia tuttora in pubblicazione ed evoluzione, e non se ne prevede fine, nemmeno a medio termine, così come stabilito sin dall'inizio dall'autore Robert Kirkman. Onore al merito e cazzi per chi volesse comprarsi tutti gli albi!!

3 commenti:

  1. Ho una domanda.The walking dead nasce come fumetto in bianco e nero ma credo ce ne siano delle ristampe a colori. La pagina che avete postato voi fa parte di un fumetto tutto a colori?
    Jey

    RispondiElimina
  2. Non so risponderti con precisione. Io ho letto alcuni albi dell'edizione italiana

    RispondiElimina
  3. Grazie comunque :)

    RispondiElimina