giovedì 22 dicembre 2011

Il debutto di David Lynch

E voilà, il primo album della Lince.
Lynchiano, decisamente!


Quello linkato qui sopra è il video che ha vinto il concorso indetto dal regista/compositore per accompagnare uno dei brani di punta dell'album, Good Day Today.
Il brano è già stato remixato dagli Underworld, con un bell'esito!


Ecco poi Crazy Clown Time, il pezzo che dà il titolo all'album


E infine, il pezzo che a me piace di più, da ascoltare, camminando a naso in su per la città (qui lo straripante e bellissimo testo)


Nel complesso un ottimo esordio (come album completo, perché come collaborazioni e, in generale, interesse nella produzione musicale, siamo tutt'altro che all'inizio), che risuona bene come accompagnamento a questa fase solstiziale della Ruota che gira...

4 commenti:

  1. Mitico Lynch. Un artista a tutto tondo.

    L'album non è proprio il mio genere, ma è comunque qualcosa di molto Lynchiano.

    Il video che ha vinto il concorso è strepitoso.

    Auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. L'hai sentito tutto l'album? Anche io solitamente preferisco altri generi, ma non rinuncio a curiosare un po' dappertutto...E questo post-rock elettronico un po' Laurie Anderson e molto lynch, appunto, devo dire che m'è piaciuto tanto. Un caro augurio anche a te, Biancaneve

    RispondiElimina
  3. ovviamente sentito, apprezzato e pure recensito
    http://mulosetaccioepiccone.blogspot.com/2011/12/il-debutto-di-david-lynch.html

    però strange and unproductive thinking non se' pò sentì, dai! :)

    RispondiElimina
  4. Io la trovo bellissima! Il testo filosofico-meditativo con quella conslusione spettacolare dentistica si sposa pefettamente con la musicalità litanica che la Lince ha scelta per questa canzone...Però capisco che possa risuonare ostica e fastidiosa...Sarà che a me preghiere, cantilene e affini piacciono molto (dalla musica etnica, popolare, fino al buon, e grande, GLF)!

    RispondiElimina